Molti anni fa, questa terrazza era utilizzata come un campo per il gioco delle bocce, attirando buona parte della vita sociale del villaggio di San Giorgio di Valpolicella.

Il visitatore odierno viene colpito dalla vista di una grande vite selvatica americana di oltre 30 anni. Grazie al fogliame intenso di questo particolare pergolato viene garantita una perfetta ombreggiatura e una gradevole permanenza anche nelle giornate estive più calde. Inoltre, grazie alla particolare varietà della vite, nessun trattamento chimico viene richiesto durante l'anno, così come per le stesse travi di sostegno, realizzate in legno di larice naturale.

La pavimentazione e le colonne sono stati realizzati con Pietra di Prun, un materiale proveniente dalle circostanti colline della Lessinia, in grado di offrire un drenaggio ottimale della acqua piovana.

Dalla nostra terrazza potrete godere una vista che si inoltra dalla colline al Lago di Garda, ritrovando l'accogliente atmosfera di un terrazzo sospeso sulla vallata dove poter stemperare i piccoli e grandi appetiti, e rilassarsi dagli impegni quotidiani.

Nella bella stagione la prima colazione è servita in terrazza.